Il titolo  “ La Musica dell’Anima”  vuole sottolineare l’aspetto intimo e spirituale della Musica, intesa proprio come un linguaggio dell’Anima capace di comunicare forti emozioni e sentimenti.  Questo è solo uno degli aspetti più "potenti della musica"  che nobilita l’essere umano e che Melodica vuole mettere in evidenza in questi otto appuntamenti estivi. 

I concerti di giorno 3 e 4 Settembre 2021, sono offerti dall'Istituto Superiore di Studi Musicali "V. Bellini" di Caltanissetta, in occasione della 1° edizione del Pietrarossa Bellini Music Festival

Programma concerti

20210717.jpg

17 Luglio 2021

“DanTango”

Gennaro Minichiello, violino

Giovanna D’Amato, violoncello

Ezio Testa, fisarmonica

Nicole Millo, voce

20210724.JPG

24 Luglio 2021

“Sogno Romantico”

Carlo Franceschi , clarinetto 
Michele Innocenti , pianoforte

unmagicoflauto.jpg

31 Luglio 2021

Sonate e Fantasie

...sotto un cielo di stelle

Sonja Sanders , flauto 
Dietmar Gräf, pianoforte

Si comunica che, a causa di problemi tecnici e amministrativi, legati alle nuove regole relative alla rappresentazione di spettacoli all'aperto, in luoghi in cui sono presenti univoci varchi di accesso, l'associazione Melodica sospenderà i prossimi concerti della Stagione Concertistica Melodica, previsti nei giorni 13 e 22 Agosto, 3, 4 e 11 Settembre, il cui svolgimento era previsto presso il Centro Commerciale Culturale di via Matteotti, riservandosi di riprendere lo svolgimento degli stessi qualora ulteriori modifiche alle attuali norme lo rendano possibile.

Chiunque abbia acquistato biglietti di ingresso ai concerti, verrà contattato per il rimborso. Ci scusiamo per l’inconveniente sperando che la Stagione possa riprendere quanto prima.


informazioni:

tel.366 9790999 - 349 2993208

www.melodicaweb.it

associazione.melodica@gmail.com